ElsaBeauty è nata da un sogno, finchè il sogno è diventato una scelta di vita.

Per molti anni sono stata una professionista di Marketing e Distribuzione Internazionale, prima nella Moda, poi nella Cosmesi.

Per lavoro ho girato il mondo, conosciuto culture e modi di vita diversi,  senza mai staccarmi dalle radici, veri fondamenti della mia essenza.

Cresciuta a contatto con la natura e con gli animali, per vivere non potrei fare a meno di entrambi, cosa che ho notato essere condivisa ovunque da molte persone.

Il rigore e la ricerca di risultati tangibili sono le mie caratteristiche, il senso etico un elemento principe che ha permeato le mie scelte.

Così è iniziato il mio sogno: creare una linea di Dermocosmesi per animali da compagnia che coniugasse il totale rispetto verso l’ambiente sia nelle formule Bio, sia nei flaconi 100% PET riciclato, con un’altissima qualità ed effetti reali e visibili. Ed il sogno è diventato una scelta e una realtà con ElsaBeauty.

La mia cagnolina Elsa è stata la musa ispiratrice del nome.

Grazie alla collaborazione con Roberto Bonfanti, noto cosmetologo che da oltre 30 anni formula cosmetici Bio che garantiscono risultati davvero eccezionali, è nata una linea unica nel suo genere.

Tutti i prodotti sono, prima di tutto, “pensati” per prevenire, risolvere ed evitare la ricomparsa di vari problemi dermatologici dei nostri amici pelosi.

Dopo di che vengono formulati con SOLO INGREDIENTI ATTIVI BIOLOGICI, usati nella massima concentrazione che possa garantire i risultati desiderati.

Fino a giungere alla produzione finale, nel totale rispetto dell’ambiente in ogni sua fase, e seguendo le medesime normative vigenti per i cosmetici umani, ma inesistenti per gli animali.

Mi avvalgo del supporto clinico di Veterinari dermatologi, oculisti, comportamentalisti e dell’esperienza di ottimi toelettatori.

ElsaBeauty:  prima un sogno, ora una scelta di vita per me e per coloro che apprezzeranno questa realtà.

Nicoletta Casanova